La Regione Sardegna investe sulla domotica a domicilio per minori e anziani di utilità sociale.
La Giunta Todde ha approvato infatti la ripartizione di oltre 18,9 milioni di euro destinati alle Asl per l’attuazione degli interventi di domotica nell’ambito del programma IN.DO. M.A.U.S., finanziato attraverso l’Accordo per lo sviluppo e la coesione FSC 2021-2027.
Un provvedimento proposto dalla stessa presidente della Regione e assessora ad interim della Sanità Alessandra Todde










Comments