0

Seconda notte per i turisti bloccati a bordo della Msc Euribia nel porto di Dubai, dopo lo stop al trasferimento a Doha. Sulla nave anche cittadini sardi: due gruppi, uno di sette persone e un altro di quattro-cinque passeggeri, sono di Cagliari.

Nessuna nuova comunicazione ai turisti, che naturalmente non possono allontanarsi dal terminal. Sentite anche nuove esplosioni in lontananza, che hanno fatto aumentare preoccupazioni e tensioni. E soprattutto il desiderio di tornare presto a casa. Secondo programma il gruppo di cagliaritani sarebbe dovuto arrivare all’aeroporto di Elmas, ma il piano è saltato quando, dopo l’inizio del conflitto e la chiusura dello spazio aereo, la Msc Euribia è rimasta in porto a Dubai anziché partire per Doha.

admin

Oristano, crisi all’interno del Comune: revocate deleghe agli assessori

Previous article

Esplode bombola a gas: due anziani morti nell’oristanese

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca