Seconda notte per i turisti bloccati a bordo della Msc Euribia nel porto di Dubai, dopo lo stop al trasferimento a Doha. Sulla nave anche cittadini sardi: due gruppi, uno di sette persone e un altro di quattro-cinque passeggeri, sono di Cagliari.
Nessuna nuova comunicazione ai turisti, che naturalmente non possono allontanarsi dal terminal. Sentite anche nuove esplosioni in lontananza, che hanno fatto aumentare preoccupazioni e tensioni. E soprattutto il desiderio di tornare presto a casa. Secondo programma il gruppo di cagliaritani sarebbe dovuto arrivare all’aeroporto di Elmas, ma il piano è saltato quando, dopo l’inizio del conflitto e la chiusura dello spazio aereo, la Msc Euribia è rimasta in porto a Dubai anziché partire per Doha.










Comments